Attenzione a questi segni zodiacali: “Sono i più pericolosi!”

Anche tra i segni zodiacali esistono senza molti dubbi quelli dal quale guardarsi bene nel frequentare ed ascoltare, quelli denominati pericolosi infatti lo sono in maniera diversa, spesso nascosta e per nulla chiara, e questo è uno dei fattori a renderli davvero pericolosi in ogni accezione possibile: se ci viene detto di tenerci alla larga dalle cattive compagnie fin dall’infanzia, ciò non è sempre facile.

Alcuni profili zodiacali evidenziano questa fastidiosa abitudine proprio in virtù di alcune forme caratteriali che sono davvero considerabili tali, ma in modo anche diverso tra di loro, alcuni fanno della capacità di trasformare la vita altrui senza problemi un modus operandi diffuso, in altri casi si tratta di persone dalla capacità contorta di esprimere le proprie forme di giudizio. Quali sono i segni zodiacali più pericolosi?

Attenzione ai segni pericolosi!

Sagittario – Forse sono quelli considerati più pericolosi soprattutto da parte di chi non li conosce abbastanza, perchè sono persone estremamente impulsive e che non sembrano seguire uno schema: seguire queste personalità però può essere controproducente ed in fase lavorativa ad esempio. Sagittario è un profilo genuino ma che sostanzialmente è pericoloso perchè vanifica gli sforzi di molti.

Cancro – I cambi di umore del cancro sono molto conosciuti, non sempre hanno una sorta di logica, ma questo porta il profilo in questione a rivolgersi in modo specialmente quando si trova in reale difficoltà: il Cancro è pericoloso in virtù di una incapacità di reggere la pressione ma in casi non così rari si tratta di un profilo che “gode” ad essere problematico.

Altri segni

Vergine – Segno a dir poco intelligente, minuzioso e maniacale, costituisce qualcuno di non negativo ma che può portare al perfezionamento che diventa ossessione: vivere con un segno del genere solitamente comporta il distacco da concetti rilassanti ed al contrario causa una forma di stress effettivo che non sembra minimamente sfiorare chi ne fa parte.
Al contrario i profili che sono “meno pericoolosi” sono i seguenti:

  • Leone – Egocentrico ma sempre molto onesto, trasparente e poco manipolatore
  • Pesci – Personalità sensibile e generalmente dalla quale ci si può fidare in quanto a trasparenza
  • Toro – Testardo ma fondamentalmente molto centrato e corretto nelle sue idee

Va menzionato anche il segno dello Scorpione, che è da molti viene identificato come assolutamente degno di figurare in questa lista: il motivo è la loro dose di fascino che li porta quasi sempre a riflettersi in modo interessante verso gli altri ed apparire onesti. Non è possibile considerare lo Scorpione “disonesto” ma troppo spesso è pericoloso perchè porta gli altri a fare ciò che vuole lui.

Il concetto di pericolo va quindi compreso come potenziale: ci sono delle persone che anche in maniera parzialmente indiretta sono in grado di influenzarci e metterci nei guai, naturalmente molti di questi lo fanno per un fine preciso, ed ultimo, non è possibile fare una classifica tra i segni più “criminosi” e portati al fare crimini, ma sicuramente si possono analizzare le personalità.

Lascia un commento