GRANDE ROBI…SEI IL NUMERO 1!!!!
FINALMENTE HAI FATTO IL SITO CHE COSI ALMENO TANTA ALTRA GENTE POTRA USUFRUIRE DELLE TUE SUPER ELABORAZIONI…
ciao BESTIACCIA
grande roby il mio cilindro e’ tornato meglio di quando lo avevo comprato e con un tocco da maestro in piu’!!!!! tienimi pronta l’accensione e poi all’attacco della corrazzata malossi!!!!! a presto e grazie ancora
Il più forte preparatore al mondo! grande roberto almeno con questo sito la gente potrà scoprire un VERO preparatore !!! Ed anche una persona precisa e sempre disponibile, tanti auguri per il sito, e buana fortuna !
Barone ma li hai pagati tutti!!! Neanche un commento negativo!!! Grandissimo un giorno Malossi e Polini si inchineranno d’avanti al grande Barone Racing!
ciao robi nn finirò mai di ringraziarti x il motore della vespa, nn credo ancora a i miei occhi è un demonio fino in terza si alza a candela il wforc va fortissimo poi fatto da té ancor di piu sei il meglio grazie mille
salve gradirei sapere la differenza della marmitta che lei ha fatto per il 130 in ghisa e quella che ha fatto per l’ecv..una costa 180 e l’altra 185 …ma e’ quella di forma diversa?cioe’ quella a chiocciola che c’e’ in foto?perche’ quella a chiocciola e’ fantastica..poi vorrei sapere se per un polini in ghisa 130 con preparazione spinta 27 69 e vhsb 34 va bene..comunque complimenti ancora per gli articoli che fornisce…un cordiale saluto e a presto.
Il 144cc (60×51) può essere montato senza raccordare l’imbocco della camicia sul sul carter (carter 50 special)? Esiste la versione senza camicia sporgente per quel cilindro? Grazie mille attendo risposte.
dietro ad un carattere un po burbero si nasconde una grande persona competente e preparata a di fferenza di tanti ciarlatani che sono in giro che si millantano di cose che non sanno neanche perché succedono ciao a presto roberto
GRANDE ROBERTO BARONE… ECCELLENTI CILINDRI con un PERFETTO PISTONE MONOFASCIA con trattamento xche scorra meglio e dura di più…. Con una bella TESTA e i suoi ALBERI DEDICATI…KE BELLA anche la marmitta espansione a chiocciola BARONE RACING…. Tanti complimenti x I TUOI MOTORI….X ME e X TT I MIEI. AMICI COLOMBIANI SONO IL MEGLIO CHE SI POSSA AVERE……
I MIGLIORI che ho visto in + o — 40 Anni….OTTIMO LAVORO CLAUDIO BARONE…..Ciao a presto
La marmitta è fantastica!!! SEI IL NUMERO UNO
Finalmente hai fatto il sito! complimenti! sei un pazzo
sito scoperto per caso roberto sei un grande fai dei articoli fantastici
Grande roby racing
ciao roberdo ti ringrazio per la disponibilità e delle spiegazioni date.
Il preparatore piu pazzo della terra!!!!
SIMPATICISSIMO E DISPONIBILE! IL RUNNER 180 VA A CANNA!! sei il migliore ciao e grazie ancora
adesso si che la mia bruno tira da paura!!!!!!!! sei un mito
GRANDE ROBI…SEI IL NUMERO 1!!!!
FINALMENTE HAI FATTO IL SITO CHE COSI ALMENO TANTA ALTRA GENTE POTRA USUFRUIRE DELLE TUE SUPER ELABORAZIONI…
ciao BESTIACCIA
Ciao Roby, sei un pazzo psicopatico ma sei sempre il migliore! Bel sito e ottimi lavori alla prossima 🙂
grande roby il mio cilindro e’ tornato meglio di quando lo avevo comprato e con un tocco da maestro in piu’!!!!! tienimi pronta l’accensione e poi all’attacco della corrazzata malossi!!!!! a presto e grazie ancora
persona ottima ed affidabile,disponibile sempre anche dopo mille domande
marmitta fatta perfettamente,rombo troppo bello,un mix tra uno zip con evo e un rs 125,troppo troppo bella
Grande persona,molto gentile e sempre pronto a dare consigli.Lavorazioni ottime e professionali.Grazie di tutto.
Il più forte preparatore al mondo! grande roberto almeno con questo sito la gente potrà scoprire un VERO preparatore !!! Ed anche una persona precisa e sempre disponibile, tanti auguri per il sito, e buana fortuna !
I pezzi sono arrivati!! Grazie roberto, SI GRUOSSS!!!!! 😀 ci sentiamo presto per un nuovo ordine 😉
Barone ma li hai pagati tutti!!! Neanche un commento negativo!!! Grandissimo un giorno Malossi e Polini si inchineranno d’avanti al grande Barone Racing!
Volevo farti i complimenti per il sito negli anni con la tua passione e determinazione stai raggiungendo i tuoi obbiettivi!! Grande Roby
disponibilissimo,paziente,competente,gentilissimo!grazie grazie,persone come te ce ne vorrebbero !!!
oltre ad essere un professionista in tutto, è anche un’ottima persona, umile e in gamba!!!! è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza!
ciao robi nn finirò mai di ringraziarti x il motore della vespa, nn credo ancora a i miei occhi è un demonio fino in terza si alza a candela il wforc va fortissimo poi fatto da té ancor di piu sei il meglio grazie mille
MARMITTA FANTASTICA!!!!!!!! COMPLIMENTI BARONE…
salve gradirei sapere la differenza della marmitta che lei ha fatto per il 130 in ghisa e quella che ha fatto per l’ecv..una costa 180 e l’altra 185 …ma e’ quella di forma diversa?cioe’ quella a chiocciola che c’e’ in foto?perche’ quella a chiocciola e’ fantastica..poi vorrei sapere se per un polini in ghisa 130 con preparazione spinta 27 69 e vhsb 34 va bene..comunque complimenti ancora per gli articoli che fornisce…un cordiale saluto e a presto.
GRAZIE PER LA FAVOLOSA E FUNZIONALE MARMITTA PER IL MIO NUOVO MOTORE 135 PARMAKIT RED DEVIL, GRAZIE ANCHE PER I CONSIGLI E LA DISPONIBILITA’..
Il 144cc (60×51) può essere montato senza raccordare l’imbocco della camicia sul sul carter (carter 50 special)? Esiste la versione senza camicia sporgente per quel cilindro? Grazie mille attendo risposte.
dietro ad un carattere un po burbero si nasconde una grande persona competente e preparata a di fferenza di tanti ciarlatani che sono in giro che si millantano di cose che non sanno neanche perché succedono ciao a presto roberto
GRANDE ROBERTO BARONE… ECCELLENTI CILINDRI con un PERFETTO PISTONE MONOFASCIA con trattamento xche scorra meglio e dura di più…. Con una bella TESTA e i suoi ALBERI DEDICATI…KE BELLA anche la marmitta espansione a chiocciola BARONE RACING…. Tanti complimenti x I TUOI MOTORI….X ME e X TT I MIEI. AMICI COLOMBIANI SONO IL MEGLIO CHE SI POSSA AVERE……
I MIGLIORI che ho visto in + o — 40 Anni….OTTIMO LAVORO CLAUDIO BARONE…..Ciao a presto
Sei un fenomeno la tua marmitta fa un rombo pari a una Porsche n1