Siamo ormai agli sgoccioli del mese di Novembre, e in questa ultima settimana prima dell’arrivo del mese più atteso dell’anno, che è quello che anticipa il Natale e le feste più belle e ricche di divertimento, c’è Paolo Fox che vuole dirci cosa succederà ai segni zodiacale dell’oroscopo. Tanti novità, tante sorprese, anche ancora qualche momento di riflessione prima della ripartenza.
Le stelle, quindi, sono pronte a cambiare e a dare qualche gioia in più a quanti hanno agonizzato e annaspato nelle settimane scorse, nella speranza che progetti di lavoro e qualche amore ancora non concretizzatosi possa finalmente trovare modo di stabilizzarsi e di trovare la strada giusta verso affetti duraturi e qualche conferma in più.
L’oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 30 novembre…
Sarà una settimana molto impegnativa per i segni d’acqua, che sono pronti finalmente a dare spazio alle emozioni più intense in amore. Si rafforzano i legami più incerti; per il lavoro c’è in previsione una grossa crescita professionale, mentre con la salute qualche cedimento che richiederà più relax. Diversa la situazione per i segni di terra: romanticismo alle stelle e stabilità nel lavoro; ma attenzione alle energie che verranno a mancare, per cui sarà necessario un bel momento di pausa.
I segni d’aria sono pronti a nuove conoscenze e ispirati al massimo per puntare verso soluzioni innovative e superamento dei problemi in campo lavorativo. Dedicatevi all’attività fisica, che vi consentirà di avere stabilità fisica e mentale. Mentre con i segni di fuoco, avremo da affrontare una settimana davvero di…fuoco. Apertura e generosità in amore, insieme a cambiamenti in vista in ambito lavorativo, m attenzione a non esaurirvi!
…e l’oroscopo segno per segno!
La settimana dal 25 al 30 novembre si presenta ricca di opportunità e momenti significativi per tutti i segni zodiacali e chi più chi meno potrà approfittare per rilassarsi o per tentare di affrontare la fortuna, ma riposatevi se vi sentite stanchi o avete qualche cedimento fisico o mentale. Ecco cosa ci dicono le stelle segno per segno:
- Ariete: passione alle stelle in amore; nuove opportunità di lavoro; riposati.
- Toro: momenti romantici in vista; stabilità lavorativa; mantieni uno stile di vita attivo.
- Gemelli: nuove conoscenze; creatività al massimo; attento allo stress mentale
- Cancro: emozioni intense in amore; opportunità lavorativa in crescita; prenditi del tempo da dedicare a te stesso
- Leone: momenti di grande affetto; qualcuno riconoscerà i tuoi sforzi al lavoro; non esagerare.
- Vergine: possibili malintesi; attento ai dettagli; fai stretching prima cominciare la giornata
- Bilancia: dolci momenti con il partner; collaborazioni fruttuose; allevia lo stress con lo yoga.
- Scorpione: possibili malintesi in vista; buone notizie al lavoro, ma attento ai colpi di coda; alimentati correttamente.
- Sagittario: incontri interessanti; cambiamenti in arrivo; dedicati all’attività all’aperto per riprendere fiato e aria
- Capricorno: qualcuno di nuovo nella tua vita per cambiare prospettiva; ottime opportunità al lavoro; mantieniti in forma.
- Acquario: periodo di riflessione profonda; ancora qualche sfida lavorativa prima del recupero; riposati, perché lo stress non ti aiuta.
- Pesci: potrebbe essere il momento per stare da soli; hai bisogno di progetti concreti ma a lungo termine; considera lo yoga per meditare
Ogni segno per questa settimana, dal 25 al 30 novembre, avrà la numerose probabilità di riscatto e di recupero, ma alcuni dovranno ancora lavorare molto su loro stessi per raggiungere un livello di serenità ed equilibrio, entrambi necessari per guardare in prospettiva di miglioramento in qualunque ambito della propria vita. Quindi, concedetevi del tempo se lo ritenete opportuno.
Queste sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana, tutto assolutamente prevedibile ma non sicuro; quindi, verificate! E se cambia qualcosa oppure tutto risulta assolutamente riscontrabile nel corso della settimana, ricordate che le stelle sono le nostre migliori alleate e, quando le cose sembrano andare, è perché hanno in serbo per noi qualcosa di più bello in avvenire.