Trucco per vincere ai Gratta e Vinci: ecco il metodo che ti fa diventare ricco

Il Gratta e Vinci ha impiegato come sistema di gioco d’azzardo molto poco tempo per entrare nelle grazie degli italiani, derivato dai concorsi a premi sviluppati in questo modo, è divenuto qualcosa di assolutamente riscontrabile in praticamente ogni forma di ricevitoria ne dispone in ottime quantità. Questo è causato proprio dal sistema stesso che incentiva, anche se in alcuni casi in modo eccessivo, il gioco.

Ma esiste un trucco statistico o concettuale che ci può permettere di ottenere una qualche vincita presso il gratta e vinci? Oppure è qualcosa che è sostanzialmente impossibile? Bisogna comprendere la natura del gratta e vinci prima di capirlo, ed al netto dei vari schemi è sicuramente possibile aumentare la propria possibilità di vincita: vediamo come.

Gratta e Vinci ed il suo successo

Il sistema del gratta e vinci fa naturalmente parte del gioco d’azzardo legalizzato, che comprende in senso generale una ampia platea di attività regolamentate dall’ADM ossia l’Agenzia delle Dogane e Dei Monopoli che si occupano anche di queste lotterie ad estrazione istantanea, oramai diffuse in varie tipologie e sotto categorie.

E’ come noto, necessario scoprire opportunamente delle caselle nascoste da uno strato di vernice colorata o metalizzata che serve proprio per celare i numeri o i simboli che possono essere vincenti o meno, da diversi anni ogni tipologia di concorso specifico deve presentare in modo chiaro la probabilità di vincita che viene sostanzialmente divisa in due tipologie.

Trucchi per vincere

Per probabilità di vincita infatti può essere intesa quella massima, ossia una media statistica che porta a vincere la cifra massima di un concorso con gratta e vinci, mentre quella “media” deve essere sempre precisa. Quest’ultima identifica ogni quanto spesso un biglietto può effettivamente presentare una vincita abbastanza alta almeno da ripagare il costo del biglietto.

  • Generalmente i biglietti che hanno una probabilità maggiore di vincita massima sono, senza sorprese particolari quelli che costano di più
  • Ad esempio quelli da 20 euro, nello specifico “L’oro delle stelle” che permette una vincita media 1 volta ogni 2.34, mentre la probabilità di vincita massima è 1 ogni 100 mila

I vari segni come croci o segni di punteggiatura presenti sui biglietti spesso sono considerati come una forma di scorciatoia o “segreto” per comprendere in anticipo quindi senza grattarli la probabilità di vincita e se questi sono vincenti: è in realtà qualcosa di a dir poco “immaginario” e fantasioso, i segni evidenziati non costituiscono un vero e proprio sintomo ma spesso sono errori di stampa.

Alcuni codici sono invece presenti nella superficie sotto quella da grattare, che possono immediatamente evidenziare la vincita oppure no. Non serve invece provare ad acquistare più biglietti dello stesso “lotto” anche in questo caso non esiste una vera e propria certezza maggiore di vincita: semplicemente il Gratta e Vinci è tutta fortuna.

Lascia un commento