Fare sei al superenalotto non è facile per niente ma delle volte succede e quando succede è davvero qualcosa di incredibile e di unico considerando anche il fatto che cambia la vita di chi riesce a raggiugere questa vittoria e questo tipo di cifra. Delle volte si parla anche di cifre da capogiro.
Sono davvero tanti i casi in cui quello che si ottiene deriva da una giocata anche minima, da una scommessa che parte da un solo euro o da un massimo di due o tre euro. Insomma da una cifra davvero molto irrisoria che può poi portare a qualcosa di davvero gigantesco.
Quanto si vince?
La cifra che si vince giocando al superenalotto e facendo sei non è sempre la stessa. Gli esempi sono stati davvero tanti, ad esempio una delle ultime vittorie, ovvero quella di Riva del Garda ha portato ad una vittoria finale di circa 90 milioni di euro, avvenuta grazie ad una vittoria registrata all’interno della tabaccheria.
Ma il jackpot interessante è stato anche quello registrato a Napoli e anche in altre zone dell’Italia in cui di fatto si è riuscito a ottenere delle vere e proprie cifre da capogiro, qualcosa che in linea di massima nessuno potrebbe mai pensare di potere raggiungere in una vita intera.
I numeri vincenti…
Nel concorso specifico di cui abbiamo appena parlato, i numeri vincenti che sono stati toccati sono: 23,45, 44, 1,60,47 con il numero 14 come Jolly e 19 come Superstar. Una serie che forse quando è stata giocata, il vincitore mai si sarebbe aspettato che potesse essere quella giusta considerando che non è facile poterla raggiungere.
- Superenalotto vittoria da 6
- Cifra da capogiro
Per potere poi riscuotere la cifra ci sono diversi modi, quando si tratta di cifre basse si può fare tutto quanto tramite la Sisal specialmente se la giocata è stata fatta online e quindi l’accredito avviene sempre tramite lo stesso sistema di gioco. Mentre le vincite maggiori devono essere convalidate.
E poi l’accredito avviene sempre in un secondo momento tramite il conto del gioco. Insomma tutto dipende dalla cifra che è stata portata a casa, quando si tratta di un sei è possibile che la cifra venga data a piccoli acconti e non come cifra totale e conclusiva del tutto. Insomma davvero una bella sensazione quella di vincere cosi tanto, non ci sono davvero dubbi in merito. Tutti la vorrebbero provare anche solo una volta nella vita per capire che cosa vuol dire.